Lo showroom Modulnova Milano si colloca nel cuore creativo del design milanese, in corso Garibaldi 99.
Questa realtà è un punto di riferimento per lo sviluppo di progetti d’arredo degli ambienti cucina, living, bagno e outdoor. In questo importante spazio, la ricerca di superfici e soluzioni – sia tecniche che estetiche – trova risposte uniche ed estremamente personalizzabili.
Particolare attenzione è posta al rapporto con i progettisti e architetti che possono avvalersi dell’esperienza del team di sviluppo per customizzare e rendere unico il loro progetto.


Modulnova ha scelto Fossati Interni come partner per il prestigioso flagship store di Corso Garibaldi, puntando a sviluppare ulteriormente il servizio di personalizzazione del progetto.  
Modulnova Milano, con la partnership stretta con Fossati Interni, punta a sviluppare ulteriormente il servizio di progettazione, come quello di assistenza e di post vendita, del prestigioso showroom di Corso Garibaldi. La partnership risponde appieno alla filosofia dell'azienda, in cui la personalizzazione del progetto ha un ruolo fondamentale.
I fratelli Lanfranco e Mauro Fossati - già titolari a Milano del lab Understate e rivenditori del brand friulano anche per l’area di Monza e Brianza - sono eredi di una lunga tradizione familiare nel mondo dell'arredo e della progettazione d'interni, protagonisti del settore in linea con  i valori che esprimono l’essenza di Modulnova.

Modulnova condivide con Fossati Interni la caratteristica di essere un'azienda gestita da intraprendenti fratelli: Dario, Giuseppe e Carlo Presotto. Una storia industriale iniziata nel 1988 in terra friulana, a Prata di Pordenone, che ha le radici familiari nel mondo dell’arredamento già a partire dalla fine degli anni ’40 (con il nonno falegname, poi con l'attività del padre con un’azienda di camerette sino al 1987).
Oggi Modulnova è una realtà imprenditoriale che si estende su un’area produttiva di 20.000 mila metri quadrati, impiega 180 dipendenti, fattura più di 50 milioni di euro l’anno.
Innovazione, design, personalizzazione e assoluta attenzione alle continue trasformazioni del mercato e degli stili dell’abitare caratterizzano anche il flagship store Modulnova Milano.


 



MAURO FOSSATI

Owner e CEO Founder
MODULNOVA MILANO

"Modulnova rappresenta al meglio la nostra propensione alla casa tailor made intesa come spazio domestico realizzato “a misura” del cliente, da progettare insieme, scegliendo dettagli, finiture, colori, materiali e dotazioni per fare di ogni progetto un ambiente unico e irripetibile”.
Il nostro team

All'interno dello showroom un team di professionisti è a disposizione di progettisti, architetti e amanti del design che possono trovare in Modulnova il partner ideale per fare di ogni progetto qualcosa di unico e originale.

STEFANO CORBETTA

Project Manager
Interior Designer

CARLA DADA’

Project Manager
Interior Designer

DENIS DALLA FRANCESCA

Project Manager
Interior Designer

MARCO CAIANI

Project Manager
Interior Designer

GIUSEPPE OTTOLINI

Project Manager
Interior Designer

VALENTINA VINCENZETTO

Project Manager
Interior Designer

RAFFAELLA TRESOLDI

Project Manager
Interior Designer

 

MODULNOVA

MODULNOVA è un’impresa familiare fondata nel 1988 da Dario, Giuseppe e Carlo Presotto.
Fin dall’inizio l’azienda esprime una forte concezione sartoriale e una flessibilità totale nel proporre un sistema cucina personalizzato 'a misura' per il cliente, grazie ad un eccezionale vocabolario progettuale e all'ampia scelta fra materiali e finiture. Nel corso degli anni ha ampliato la gamma delle proposte dimostrando una profonda capacità di cogliere le esigenze e i gusti di un pubblico eterogeneo ed internazionale. Nel 2000 crea una linea di mobili per il bagno e nel 2011 l'offerta si completa con Modulnova Living, nata come naturale prosecuzione di un percorso imprenditoriale e know-how acquisiti.

Modulnova ha fatto della continua ricerca della qualità e dell’innovazione la propria missione, trasferendo nei propri prodotti un’identità forte, studiando soluzioni nuove per migliorare la vita all’interno degli spazi in cui viviamo.

Un design integrato che ridefinisce le volumetrie tradizionali, comunicando il linguaggio dello spazio architettonico. Un sistema trasversale che si declina in tre collezioni a favore di una fluida interconnessione fra gli ambienti, per rispondere ad una concezione progettuale di una "casa Modulnova".